• Giovanah

Sfumature volume n°3

Atualizado: há 3 dias

Collana Sfumature, che nasce per promuovere gli artisti el’arte. Sottolineo che non c’è nessun legame con il Concorso di pittura dove una giuria tecnica giudica e valuta in maniera autonoma i finalisti e i vincitori. Alcuni dati tecnici: Ciascun volume è composto da 118 pagine in carta patinata lucida, in quadricromia, il formato è 17 x 24. La prima pagina dedicata a ciascun autore conterrà anche una nota biografica di massimo 8 righi e una foto personale (facoltativa). La versione cartacea verrà presentata alle varie Fiere del libro di tutta Italia. Il catalogo sarà pubblicizzato sulle nostre riviste e dato in omaggio ai nostri lettori.

All’inizio del catalogo, è presente una breve recensione del critico d’arte Plinio Perilli per ogni autore pubblicato.


Critico d’arte Plinio Perilli:

GIOVANAH FARACO – Brasiliana di San Paolo, ha vissuto in Australia, e ora abita a Firen- ze, entusiasta e poliedrica. Le “Curves”, acrilico su tela, sono bei seni femminili carezzati quasi dai colori; “Fake Happiness” è teschio policromo: il contraltare? “Naive”, bel viso a profilo, spatolato in bianco. “Uncovered”, un altro viso ma di fronte, giallo intenso. In “Who am I?”, l’acrilico sconfina nel materico, e l’identità, i contorni si perdono. Anche “Bloom” è ridda cro- matica... Poi la “Real woman” ci mostra, ci dona i suoi bellissimi glutei nudi, color cioccolata.


AMAZON :

https://www.amazon.com/Sfumature-N°3-Italian-Pagine-ebook/dp/B07YLSXFPP/ref=sr_1_2?dchild=1&keywords=Sfumature+3&qid=1612837717&s=digital-text&sr=1-2